Giada Miniati e Marco Gianfriddo, anno di diploma 94-95

pubblicato 21 ott 2010, 09:20 da Elisabetta Taviani

·        luglio 2005

Giada Miniati e Marco Gianfriddo, anno di diploma 94-95

Cara Prof,non essendo laureati nè in Fisica nè in Matematica, sappiamo già di partire da un punteggio negativo :-)!!! Tuttavia...Marco si è Laureato in Biologia e ha ottenuto il PhD in NeuroScienze lavorando nel dipartimento di Farmacologia di Firenze.Adesso lavora come ricercatore per un'azienda farmaceutica di Siena e (anche se lui fa il modesto) sta ottenendo delle soddisfazioni. Io invece mi sono laureata in Ingegneria Informatica e dopo un breve stage alla Menarini (applicazioni web e DB) ho lavorato in una micro azienda informatica costruendo una libreria in c++ per l'elaborazioni delle immagine(utilizzate per i plotter).
Quel periodo è stato veramente duro: otto ore (e più) al giorno davanti a un pc in silenzio in un laboratorio situato in un seminterrato mi avevano
veramente provato.Così quando mi si è presentata l'occasione di un nuovo lavoro, l'ho accetta al volo. Ora, infatti, lavoro per l'ESAOTE Biomedica: programmo gli ecografici (parte osetricia) e mi trovo molto bene. Qui utilizzo C# e XSLT (decisamente più friendly del C++).Dimenticavo, dopo tanto attendere, Marco ed io conviviamo da circa due mesi: abbiamo una piccola casina a Prato. La saluto e le faccio i complimenti per il sito del Liceo.
Ancora saluti  Giada e Marco 
Comments